NUOVI COLORI

Le nuove colorazioni Dekton® sono caratterizzate da interessanti novità. Colori vivaci, unici, in grado di trasportarti sensorialmente da luoghi inesplorati fino alle strade più trafficate della Grande Mela. Alcuni ci restituiscono alle origini, altri agli abitanti che risiedevano in quei luoghi lontani. In questo percorso spazio-temporale troviamo colori puri, originari, come i nuovi colori riciclati.

Qatar

XGloss Basiq

Un beige intenso che rievoca la serenità della sabbia e la bellezza delle terre desertiche. Un colore sobrio in grado di conferire calore e naturalezza ad ogni ambiente o progetto. Perfetto da abbinare a qualsiasi materiale o superficie.

Dekton Qatar
Dekton Manhattan

Manhattan

XGloss Basiq

Un grigio profondo e brillante. La texture superficiale rivela l'essenza del cemento vibrante e cosmopolita. Questa colorazione conferirà ai tuoi ambienti un aspetto moderno ed estremamente funzionale. Ideale da disporre in contrasto con altri colori e texture.

Fossil

Natural Collection

Colore ispirato alle venature grigie della roccia impreziosita da tracce fossili in grado di rievocare epoche remote. La texture venata conferisce un'aura naturale a qualsiasi ambiente, dotandolo non solo di estrema bellezza ma di significativa esclusività e personalità.

Dekton Fossil
Dekton Nayla

Nayla

Natural Collection

Bianco granulato opaco, Nayla conferisce luminosità e purezza ad ogni tuo progetto. Perfetto per la realizzazione di ambienti accoglienti, luminosi e atemporali, nei quali l'onestà estetica è predominante.

Vienna

XGloss Basiq

Una tonalità di bianco abbagliante, Vienna conferisce un'eccezionale brillantezza e funzionalità ad ogni tuo ambiente. Colore ideale per progetti unici, leggeri e senza tempo.

Dekton Vienna